Group: I GRANDI capi Posts: 2743 Location: Verona!
Status:
il secondo di eragon..in quanti l'avete letto??? vi è piaciuto???? a me sinceramente non tanto....eragon lo adoravo..ma poi eldest mi è caduto... voi come la pensate??? a me non piace soprattutto questo continuo salto ogni due capitoli da roran ad eragon e viceversa... non ha dato abbastanza tempo al lettore... cioè.. appena entro nella storia di roran leggo improvvisamente quella di eragon.... sono l'unica a pensarla cos o altri condividono il mio parere??
oddio ho letto le parti di roran solo la prima volta, poi ogni volta che rileggevo eldest le saltavo, passando direttamente al mio amor eragon...! XD XD però secondo me eldest (apparte roran e tutte le cose noiose che fa) è molto più bello e avvincente di eragon... sarà che adoro gli elfi! e arya! e soprattutto ellesmera... amore a prima vista!!!! XD XD XD XD XD
Status:
Arya più di tanto non mi è simpa..... però, la seconda volta che lìho letto, davero, stavo per tagliarmi le vene con roran.... alla fine ci oho rinunciato e ho proprio lasciato lì il libroXD
nuuuuu santa non puoi farmi questo!! eldest non si lascia a metàààààààààà!! e poi io adoro le parti in cui prende lezioni dall'elfo.... (non mi ricordo mai come si chiama!!!! lo storpio che è sano... dai non mi viene il nome! insomma, lui)
e poi quanto sono pazzi lifaen e narì, i due elfi che li accompagnano verso ellesmera?? oddio mi stanno troppo simpa
Status:
no.....a me era piaiuto decisaente di più eragon... l'unico pezzo che mi ricordo è che alla fine lotta con murtagh che ha un suo drago, che viene fuori che sono fratelli o una cosa simile che c'è una bambina che per colpa di eragon è un mezzo mostro.....
poooooovera non è un mostro!! ha solo qualche percezione extrasensoriale o come si dice.... non vedo l'ora che esca il terzooooooooooooooooo (è anni che lo aspetto )